Cavolfiore al vapore con la Cecotec Olla GM H Deluxe Instant Pot

 


Persone: 4
Tempo: 8'

INGREDIENTI
  • 1 cavolfiore medio
  • 1 bicchiere di acqua
  • 1 cucchiaio di Aceto di Mele, o aceto di vino

PREPARAZIONE

1. Pulisci il cavolfiore dalle foglie grandi e lavalo, poi elimina il torsolo
2. Metti sul fondo della pentola un bicchiere d'acqua e un cucchiaio di aceto 
3. Metti il cavolfiore in un cestello per il vapore, non avendolo a portata di mano io ho usato la griglia in dotazione e sopra ci ho appoggiato il cestello friggitrice



4. Chiudi la valvola in modo che la pentola possa poi andare in pressione
5. Imposta menu vapore per 3 o 4 minuti, poi sfiata e apri il coperchio

Il cavolfiore è pronto, ora puoi condirlo con olio sale e aceto, oppure utilizzarlo per altre preparazioni, come ad esempio il cavolfiore gratinato, o la pasta con il cavolfiore.

In questo caso io ho aggiunto solo olio, sale e Semi di Lino





Commenti