Virtual Mirror: specchio specchio delle mie brame...

Virtual Mirror: mi provo gli occhiali e la signorina non perde la pazienza!


Problema: come capire quali sono gli occhiali che mi stanno meglio senza dover andare dall'ottico e provarseli tutti? Che poi l'ottico mi odia a vita perché dopo avergli smontato il negozio me ne vado senza comprar nulla... poiché è tutto troppo caro!


Svolgimento: ovviamente l'ottico non può avere tutti i modelli che io cerco, e non posso certo chiedergli di ordinarli, visto che tanto da lui sono troppo cari.


Arriva in mio aiuto il virtual mirror! Ma che è?
E' uno specchio! Prendo una mia foto frontale, la posso scattare con qualsiasi telefono o webcam... Ipotetico lettore... non mi dire che nell'era di skype non puoi scattarti una foto! Devo solo seguire un paio di accorgimenti ed il gioco è fatto! Posso cominciare a provarmi tutti gli occhiali che voglio!




Ovviamente ho scoperto che la metà degli occhiali che mi piacciono mi stanno malissimo, ma mi diverte un sacco usare il virtual mirror.
Il mio preferito si trova qui


Commenti